Castelfranco, venerdì 17 senso unico lungo la SP14. Pulizia di un canale del Consorzio di Bonifica Burana.

A Castelfranco Emilia, lungo un tratto della strada provinciale 14 fuori dall’abitato di Castelfranco nelle vicinanze del vecchio mulino, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri a partire da venerdì 17 maggio alle ore 13,30 e fino alle ore 19,30, a causa della necessità di un intervento da parte del Consorzio della Bonifica Burana.

Il Consorzio, a causa delle abbondanti precipitazioni avvenute nella serata del mercoledì 15 maggio, con conseguente innalzamento del livello idrico del canal Chiaro, adiacente alla strada provinciale 14 di Castelfranco Emilia, si è formata un’ostruzione di materiale vegetale nel canale che non permette il regolare deflusso delle acque, e per la cui rimozione il Consorzio della Bonifica Burana deve intervenire con la necessità di operare occupando parzialmente la sede viaria.

Pubblicato: 17 Maggio 2024