Due posti di lavoro a tempo determinato da parcheggiatore alla stazione sciistica delle Polle saranno messi all’asta, martedì 9 dicembre, dal Centro per l’impiego di Pavullo.
I lavoratori saranno assunti dal Comune di Riolunato per tutta la stagione invernale. Nel periodo di maggiore affluenza turistica, dal 22 dicembre al 6 gennaio, è richiesto un impegno quotidiano, compresi sabato e festivi, per sette ore giornaliere (dalle ore 8 alle ore 15).
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Del Mercato 28-32. Per informazioni tel. 0536 20240.
Per i Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Mirandola, Sassuolo e Vignola non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.