modena, disponibile posto a tempo indeterminatomercoledì 9 dicembre l’asta al centro per l’impiego

Un posto di lavoro a tempo indeterminato da coadiutore amministrativo all’Ausl di Modena sarà messo all’asta, mercoledì 9 dicembre, dal Centro per l’impiego di Modena.

Per far fronte all’elevata affluenza di utenti, trattandosi di un posto a tempo indeterminato, i responsabili del Centro hanno deciso di svolgere le operazioni a orario continuato a partire dalle ore 8,45 e fino alle ore 16, utilizzando i numeri taglia code.

Gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. Una volta predisposta la graduatoria, l’Ausl effettuerà una prova pratica attitudinale. L’attività lavorativa comporta anche il ricevimento del pubblico, la funzione di front office e la conoscenza delle principali applicazioni informatiche.

L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.

Per i Centri per l’impiego di Carpi, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.

 

Pubblicato: 07 Dicembre 2009