Montagna, seconda edizione del passaporto turistico. 21 luoghi da scoprire, sei in più dello scorso anno

Convocazione di conferenza stampa

E’ in partenza la seconda edizione del “Passaporto Turistico dell’Appennino Modenese”, un’iniziativa che promuove il turismo green e sostenibile nella zona montana della provincia. Dopo il grande successo della prima edizione, il Passaporto si rinnova e include ora 21 luoghi straordinari, sei in più rispetto al precedente, permettendo ai visitatori di immergersi nell’incantevole bellezza delle montagne modenesi.

Il progetto è il risultato di un’idea originale dei Comuni di Sestola e Fanano che si è sviluppata in collaborazione con gli altri comuni del territorio.

Modenatur – Destination Management Organization – ha contribuito alla realizzazione del Passaporto, ne ha curato l’organizzazione tecnica e ha sviluppato le attività promozionali inserendo il progetto nell’ambito del piano 2023 del Territorio Turistico Bologna Modena.

In occasione della presentazione del passaporto, i giornalisti sono invitati nella sala giunta della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena

Mercoledì 12 luglio 2023, alle ore 11,30

Fabio Braglia, presidente Provincia Modena