Palagano, apre la stagione estiva della piscina. Da martedì 11 luglio, corsi, svago e attività sportive

Dopo la chiusura invernale e i consistenti lavori di manutenzione all’impiantistica, la piscina è pronta a riaprire grazie a nuovi gestori, che garantiranno la prosecuzione di un servizio prezioso e particolarmente apprezzato da residenti e turisti.

Nonostante le difficoltà e le incertezze che hanno caratterizzato l’inizio dell’estate, martedì 11 luglio scatterà l’avventura della “Piscina dei Matti”, che proporrà una ricca offerta sportiva e di svago, con corsi, attività organizzate ed eventi.

Prezzi e gratuità per l’accesso sono stati concordati preventivamente con il Comune di Palagano, al fine di favorire al massimo la fruibilità dei servizi.

Augurando ai nuovi gestori una stagione fortunata e ricca di soddisfazioni, ringraziamo gli uffici comunali per aver completato celermente gli iter di affidamento della struttura.

Pubblicato: 10 Luglio 2023