Selezione pubblica, per soli esami, interamente riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 68/99 per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di Applicato Terminalista categoria B3 (rif. 2020-102)

La modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, è quella telematica compilando l’apposito modulo online.

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato medesimo, per le comunicazioni con l’Ente
  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma della domanda. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in due file distinti in formato jpeg, jpg, pdf, png
  • Attestazione comprovante il versamento del contributo spese di € 10,00 da versare nelle modalità indicate nel bando (ricevuta del pagamento online PagoPA – Tassa di iscrizione procedure selettive)
Pubblicato: 05 Gennaio 2021Ultima modifica: 20 Gennaio 2021