Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli della Provincia di Modena e degli altri enti locali aderenti allo specifico accordo, ai sensi dell’art. 3-bis del D.L. n. 80 del 9 giugno 2021 da assumere con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D (rif. 2022-128)

Si avvisano tutti i candidati che la Prova Scritta è stata fissata per il giorno giovedì 26/10/2023.
Tutti gli ammessi alla selezione dovranno presentarsi secondo il calendario orario e luogo indicato nella convocazione sotto riportata (Comunicazione n. 3 ai candidati).

Con determinazione n. 459 del 22/03/2023 sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per la selezione in oggetto con decorrenza dalle ore 00:00 del 28/03/2023 e termine alle ore 12:00 del 12/04/2023.
Si precisa che le domande inviate entro il primo termine di scadenza del 25/02/2023 sono da considerarsi validamente presentate.
Pertanto i candidati che hanno già presentato domanda di partecipazione NON dovranno inoltrarne una nuova, salvo la necessità di integrare e/o rettificare la domanda già inviata.
In tal caso, ai fini della partecipazione alla selezione, in caso di più invii, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.

La modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, è quella telematica compilando l’apposito modulo online.

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato medesimo, per le comunicazioni con l’Ente
  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma della domanda. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in due file distinti in formato jpeg, jpg, pdf, png
  • Attestazione comprovante il versamento del contributo spese di € 10,00 da versare nelle modalità indicate nel bando (ricevuta del pagamento online PagoPA – Tassa di iscrizione procedure selettive)

Il candidato con la funzione “accedi alle tue richieste“, dopo essersi autenticato, può sempre visualizzare la propria domanda, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Al fine dell’ammissione delle domande, faranno fede la data e l’ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell’avvenuto inserimento.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Interpelli degli Enti Locali

Pubblicato: 10 Febbraio 2023Ultima modifica: 06 Settembre 2024