Tavolo di valutazione e monitoraggio del POIC

Il comma 3 art. 14 delle Norme di Attuazione del POIC cita “3.(D) La Provincia provvede, con apposito provvedimento della Giunta Provinciale, all’istituzione di un Tavolo di valutazione e monitoraggio, a cui partecipano i rappresentanti delle principali organizzazioni economiche e sociali rappresentative degli operatori del commercio, dei lavoratori e dei consumatori, nonché di associazioni di cittadini che ne facciano richiesta. Il Tavolo ha il compito di supportare la Provincia nella valutazione, in base ai dati del monitoraggio, del grado di attuazione delle scelte di pianificazione commerciale, delle trasformazioni della rete commerciale provinciale e del grado di utilizzo del range di variazione, nonché in occasione del rilascio del parere sulle proposte di pianificazione degli insediamenti commerciali di rilevanza sovracomunale di cui al precedente comma 2 dell’art. 7.”

Le associazioni di cittadini che intendano partecipare al Tavolo sono invitate ad inviare richiesta scritta e motivata a Provincia di Modena – Servizio Industria, Commercio e Turismo (tramite PEC all’indirizzo: provinciadimodena@cert.provincia.modena.it o tramite Raccomandata A/R all’indirizzo viale delle Rimembranze 12, 41121 Modena).

Pubblicato: 14 Febbraio 2013Ultima modifica: 13 Giugno 2022