Bando per la ricerca di immobili per le scuole a Sassuolo

La Provincia di Modena cerca locali da adibire temporaneamente ad istituto scolastico; finora è pervenuta una sola candidatura relativa ad un immobile situato in Comune di Sassuolo con le seguenti caratteristiche: superficie da locare mq. 2.900 circa, canone di locazione annuale onnicomprensivo richiesto 450.000,00 mila euro, iva compresa, durata della locazione 1 anno con diritto di opzione per ulteriori 2 anni.

Ritenuto opportuno valutare, nel rispetto dei principi di trasparenza, economicità e parità di trattamento e pubblicità ogni ulteriore proposta qualora esistente, la Provincia valuta ulteriori candidature di immobili da adibire a finalità scolastiche (e affini) siti in Comune di Sassuolo (Mo) e zone immediatamente limitrofe, purché adeguatamente raggiungibili con le attuali linee del trasporto pubblico locale.

La proposta di immobile offerto in locazione alla Provincia di Modena, sottoscritta dal proprietario (persona fisica e/o giuridica) che ha la piena e diretta disponibilità dell’immobile, dovrà pervenire

entro le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2021, mediante consegna a mano ovvero spedizione postale, a mezzo raccomandata a.r. , o tramite PEC al seguente indirizzo:

Provincia di Modena- U.O. Archivio e protocollo
– viale Martiri della Libertà n. 34, 41121 Modena.

L’U.O. Archivio e Protocollo è aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,00.

Per la presentazione a mezzo pec, l’indirizzo Pec della Provincia di Modena è il seguente: “provinciadimodena@cert.provincia.modena.it”.

Pubblicato: 27 Settembre 2021Ultima modifica: 13 Ottobre 2021