A Castelnuovo via al progetto “L’Europa dei diritti”. Promuovere il dialogo ed educare le nuove generazioni

Invito per la stampa

Promuovere un dialogo sui diritti umani che coinvolga la comunità, educare bambini e adolescenti al ruolo di cittadini europei, sviluppare un dialogo tra cittadinanza, Amministrazione pubblica, Terzo settore e imprese locali incentrato sui diritti politici e sociali in Europa. Sono questi gli obiettivi del progetto “L’Europa dei Diritti. Castelnuovo Rangone per i diritti dell’infanzia, dell’adolescenza e per l’inclusione”, che verrà presentato alla comunità sabato 18 novembre alle 16.30 in una tavola rotonda nella Sala Consiliare di Castelnuovo Rangone.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 14 novembre 2023, alle ore 11,00

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Antonia Zagnoni, assessora alla scuola di Castelnuovo Rangone

Rossella Caci, consigliera comunale di Castelnuovo Rangone

Stefano Rimini, referente associazione Pianeta

Andrea Pignatti, referente InEuropa

Cecilia Roda, artista

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 13 Novembre 2023Ultima modifica: 14 Novembre 2023