Vignola, apre nuova palazzina al polo Levi-Paradisi. Lunedì 13 settembre entrano oltre 400 studenti

Invito per la stampa

Invito per la stampa – lunedì 13 settembre ore 10

A Vignola sarà presentato, lunedì 13 settembre, alle ore 10, l’ampliamento del polo Levi-Paradisi.

Il nuovo edificio, adiacente ai due istituti in via Resistenza 700, contiene 18 aule per oltre 400 studenti che entreranno per la prima volta nell’edificio. Alla presentazione parteciperanno le autorità locali, nel rispetto delle normative anti Covid.

L’intervento della Provincia ha avuto un costo di due milioni e 200 mila euro, finanziati da fondi provenienti dai mutui della Banca europea degli investimenti (Bei) con ammortamenti a carico dello Stato e in parte dalla Provincia.

I giornalisti sono invitati a seguire la presentazione.
Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle ore 10,00 alle 10,15.e ore 10

Pubblicato: 10 Settembre 2021Ultima modifica: 19 Settembre 2021