Un weekend alla scoperta della via Vandelli. Il 10 e 11 luglio manifestazione in Appennino

Convocazione di conferenza stampa

La riscoperta della storica via Vandelli e del territorio appenninico è al centro dell’evento che si terrà sabato 10 e domenica 11 luglio attraverso una serie di eventi culturali, artistici, sportivi ed eno-gastronomici che si svolgeranno a Capanno Guerri in Comune di Pievepelago e lungo il percorso della storia via Vandelli nell’alto Appennino.

La manifestazione inizierà sabato 10 luglio con l’apertura dell’evento alle 11.30 in località la Fabbrica di Pievepelago e proseguirà per tutto il fine settimana, all’insegna di tour guidati in e-bike, approfondimenti culturali, concerti e passeggiate anche per i più piccoli, fino alla sua conclusione nel pomeriggio di domenica 11 luglio.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Lunedì 5 luglio 2021, alle ore 11

Parteciperanno

Gian Domenico Tomei, Presidente della Provincia di Modena
Andrea Casoni, co-organizzatore della manifestazione
Alessandro Bonfiglioli, associazione Stray Dogs e co-organizzatore manifestazione
Giulio Ferrari, co-organizzatore e autore della guida “La via Vandelli”

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 02 Luglio 2021Ultima modifica: 05 Luglio 2021