Cantieri \3 – Sestola, al via i lavori sulla Sp 324. A Sestola strada chiusa fino a venerdì 20 marzo

A Sestola sono iniziati regolarmente, lunedì 16 marzo, i lavori sulla strada provinciale 324 nel tratto compreso tra la rotatoria dello “sciatore” fino a via del Maneggio, in corrispondenza della località Madonna dei Faggiotti, nel centro abitato di Sestola nei pressi del cimitero. A seguito dell’intervento la strada resterà chiusa al transito veicolare e pedonale per tutta la durata dei lavori, prevista fino a venerdì 20 marzo.

Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia di Modena per consentire la manutenzione delle reti paramassi a protezione della strada e la rimozione a scopo preventivo di alcuni massi sulla scarpata a monte.

In questi giorni, infatti, dai sopralluoghi effettuati dagli operatori del servizio provinciale Viabilità, all’interno delle reti si è verificato un eccessivo accumulo di detriti che potrebbe comprometterne l’efficienza.

I lavori saranno eseguiti dalla Cooperativa forestale Boschiva per un importo pari a 16 mila euro.

Pubblicato: 18 Marzo 2020Ultima modifica: 08 Aprile 2020