Borse studio\2 – Modalità di pagamento in sicurezza. Liquidazioni in banca scaglionate, avvisi in arrivo

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza a seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19, la Provincia di Modena ha definito particolari modalità di pagamento al fine di evitare una eccessiva presenza agli sportelli bancari Unicredit che liquideranno le 1531 borse di studio regionali.

La procedura prevede la liquidazione in via prioritaria delle 636 borse di studio maggiorate pari a 227 euro mediante emissione di mandati di pagamento, dilazionati e secondo l’ordine alfabetico del beneficiario.

Al termine della prima fase la Provincia procederà al pagamento delle 895 borse di studio base da 181 euro, con la stessa metodologia.

Gli avvisi di pagamento saranno inviati ai beneficiari all’indirizzo mail indicato in domanda o acquisito dagli uffici, oppure agli istituti scolastici.

All’atto del ricevimento dell’avviso, il beneficiario dovrà concordare con una filiale Unicredit l’appuntamento per la riscossione del beneficio.

Per informazioni è possibile contattare, esclusivamente telefonicamente o tramite mail, l’Urp della Provincia di Modena: 059 209199, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14 e nel pomeriggio del giovedì dalle 14.30 alle 17.30), mail: info@provincia.modena.it; oppure l’ufficio Diritto allo studio: 059 209211 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13).

Le informazioni sono disponibili sul sito dedicato all’istruzione della Provincia: www.istruzione.provincia.modena.it, dove sarà possibile consultare anche l’elenco degli ammessi e relativo importo.

Pubblicato: 23 Aprile 2020