Artinscena, dal 21 giugno oltre 40 eventi in Appennino. Tra gli ospiti Katia Ricciarelli e Gianmarco Tognazzi

Invito conferenza stampa

Sabato 21 giugno prende il via la 13^ edizione di ARTINSCENA, un festival unico che colora le sere d’estate dall’Appennino al Po di suoni, danze, canti, balli, poesie, pitture e comicità.

A partire da sabato 21 giugno, il festival offre un ampio ventaglio di eventi che si estende oltre la fine dell’estate, con più di 40 appuntamenti tra concerti, spettacoli comici, performance teatrali, storie in musica, che animeranno i luoghi naturali e le bellezze architettoniche di tutto il territorio modenese non fino alla fine dell’anno.

Saranno più di 100 gli artisti protagonisti dell’edizione 2025. Ai grandi nomi del panorama artistico nazionale, quali David Riondino, Maria Pia Timo, Katia Ricciarelli, Gianmarco Tognazzi, Ettore Bassi, alcuni dei quali già ospiti delle passate edizioni, si uniscono i giovani del nuovo progetto ARTINSCENA YOUNG, con lo scopo di valorizzare la nuova generazione di musicisti dando loro uno spazio creativo in cui mettersi alla prova.

In occasione della presentazione del festival, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa nella sede della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena

Venerdì 13 giugno alle ore 10,30

Parteciperanno

Andrea Candeli, musicista e organizzatore del Festival

Valentina Marrocco, flautista e musicista del primo concerto della rassegna

Dalle ore 10,20 è possibile realizzare immagini dell’incontro e successivamente interviste radiofoniche e televisive.

E’ prevista anche l’esibizione musicale dell’artista Andrea Candeli e Valentina Marrocco con chitarra e flauto

Pubblicato: 12 Giugno 2025Ultima modifica: 13 Giugno 2025