A Zocca i raduni delle nazionali giovanili di volley. Presente anche Julio Velasco, direttore tecnico.

Convocazione di conferenza stampa

Sono in programma quest’estate a Zocca i raduni delle nazionali juniores maschili di pallavolo, che partiranno il prossimo 8 giugno e proseguiranno fino a settembre. Il primo appuntamento previsto è dall’8 al 18 giugno con il collegiale della nazionale under 18 in vista dei campionati Europei di categoria che si svolgeranno dal 9 al 17 luglio a Tbilisi in Georgia.

A guidare il raduno dei giovani atleti ci sarà Julio Velasco, direttore tecnico del settore giovanile della Federazione italiana pallavolo.

Oltre ai collegiali sono previsti incontri di aggiornamento tecnico per allenatori e i raduni dei ragazzi della selezione regionale maschile.

In occasione della presentazione delle iniziative, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 31 maggio 2022, alle ore 11,00

Parteciperanno

Julio Velasco, direttore tecnico settore giovanile Fipav

Federico Ropa, sindaco del Comune di Zocca

Sara Sandrolini, assessora allo sport del Comune di Zocca

Eugenio Gollini, consigliere federale Fipav

Silvano Brusori, presidente comitato Fipav Emilia-Romagna

Alessandro Clò, presidente comitato Fipav provinciale di Modena

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 30 Maggio 2022Ultima modifica: 31 Maggio 2022