A Castelvetro torna il “Mercurdo” e si rinnova l’edizione 2021 “Viva la vida” dal 12 Giugno al 4 luglio

Convocazione di conferenza stampa

A Castelvetro torna il Mercurdo, che quest’anno si proporrà con la denominazione “viva la vida”, da sabato 12 giugno a domenica 4 luglio, trasformando per tutto il periodo il borgo antico di Castelvetro in una grande galleria d’arte a cielo aperto, con mostre e installazioni in una nuova modalità, diffusa su più date e luoghi.

Il borgo medievale farà da palcoscenico a un mondo surreale e onirico dove andranno in scena performance, spettacoli teatrali, installazioni all’insegna del bizzarro e dell’imprevedibile.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Mercoledì 9 giugno 2021, alle ore 11

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindaca del Comune di Castelvetro e assessora a turismo e Cultura

Alessandra Anderlini, direttrice artistica della manifestazione

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 07 Giugno 2021Ultima modifica: 11 Giugno 2021