A Castelvetro la prima edizione di “Tempo lento”. Dal 17 settembre festival di cammini, itinerari e mondi

Invito per la stampa

Invito per la stampa – Mercoledì 15 ore 11

A Castelvetro prende il via “Tempo lento”, la prima edizione del festival dedicato al cammino e il trekking, con musica, incontri e letture, nella corte del castello di Levizzano Rangone.

Da venerdì 17 settembre fino a domenica 19 e nella giornata di sabato 9 ottobre, si alterneranno momenti dedicati in particolare al “cammino”: dagli incontri con autori ai reading, dalla musica ai trekking. Presenti anche un chiosco del cibo a chilometro zero e una bancarella dei libri sulle tematiche del festival.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindacadel Comune di Castelvetro e  assessora a turismo e Cultura

Alessandra Anderlini, direttrice artistica della manifestazione

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 15 Settembre 2021Ultima modifica: 12 Gennaio 2022