Avviso d’asta pubblica per la vendita di un fabbricato e relativo terreno a Savignano sul Panaro (MO)

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà fare pervenire alla Provincia di Modena la propria offerta e la prescritta documentazione:

• a mezzo raccomandata postale
  • direttamente a mano presso l’Ufficio Archivio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,00

in plico debitamente chiuso e sigillato a pena di esclusione su tutti i lembi di chiusura, al fine di assicurare la segretezza dell’offerta, recante all’esterno la seguente dicitura: “Asta Pubblica immobili di Savignano s./P (MO)”.

Il plico dovrà essere indirizzato a:

Provincia di Modena
U.O. Archivio

Viale Martiri della Libertà n. 34 – 41121 Modena

Ogni altro mezzo di recapito non sarà ritenuto valido e pertanto i concorrenti che avranno derogato alla suddetta disposizione non saranno ammessi all’asta.

Per tutti i dettagli consultare l’avviso specifico.

Pubblicato: 22 Marzo 2024Ultima modifica: 09 Aprile 2024