Il Natale, il Capodanno e l’Epifania nei comuni modenesi

Nei comuni modenesi si celebrano le festività natalizie, il Capodanno e l'Epifania con numerose iniziative in presenza, nel rispetto delle misure anti-covid, tra concerti, mercatini nei centri storici, animazioni, presepi, e iniziative per i bambini.

Nei comuni modenesi si celebrano le festività natalizie con numerose iniziative in presenza, nel rispetto delle misure anti-covid, tra concerti, presepi, animazioni e i tradizionali mercatini nei centri storici delle cittadine. Per la situazione pandemica non si tengono i festeggiamenti in piazza di fine anno e per l’arrivo del 2022. L’Epifania chiude il periodo natalizio con l’arrivo della Befana.

Di seguito un elenco delle principali iniziative in programma comune per comune. Sempre con riferimento alla situazione pandemica alcuni degli eventi elencati potrebbero subire delle variazioni o essere revocati.

Le iniziative nei comuni

Pubblicato: 17 Dicembre 2021Ultima modifica: 27 Dicembre 2021