Il Festival della cultura tecnica

Le iniziative nel territorio modenese fino al 18 dicembre

Il Festival della Cultura tecnica coinvolge il territorio modenese fino al 18 dicembre con incontri nelle scuole, eventi on line, workshop, corsi di formazione, presentazioni di progetti e laboratori.

L’obiettivo del festival, nato nel 2014 a Bologna e che ora coinvolge tutto il territorio regionale, è promuovere la cultura tecnico-scientifica facendo conoscere le opportunità formative in ambito tecnico.

Il progetto è promosso da Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna e Aster in collaborazione con le Province e partner territoriali e il finanziamento del Fondo sociale europeo; le iniziative nel modenese sono coordinate dalla Fondazione San Filippo Neri in collaborazione con la Provincia.

Per informazioni dettagliate sul calendario: www.er.festivalculturatecnica.it e i canali social del festival.

Pubblicato: 31 Ottobre 2019Ultima modifica: 10 Dicembre 2019