Consultazione aperta sul web

C'è tempo fino alla fine di novembre per mandare proposte per il nuovo Pal. Un'ottantina quelle arrivate finora - 18 ottobre 2010

Sono un’ottantina le proposte, i suggerimenti e le richieste in materia di riorganizzazione dei servizi sanitari inviate da operatori, associazioni di volontariato e cittadini al sito www.pal.provincia.modena.it da giugno ad oggi.

Sono pubblicati sul portale dedicato al Piano attuativo locale 2011-2013, dove è inoltre possibile consultare tutti i documenti relativi alla programmazione sanitaria precedente e il bilancio dei risultati prodotti.

La consultazione sul web rimarrà aperta fino ai primi di dicembre, quando verrà convocata la Conferenza provinciale sul Pal nell’ambito della quale verranno presentati pubblicamente i documenti tecnici prodotti dai sei gruppi di lavoro incaricati di “tradurre” in proposte operative le linee di indirizzo approvate dalla Conferenza dei sindaci.

Le proposte arrivate al sito www.pal.provincia.modena.it fanno parte integrante del materiale su cui dovranno operare i gruppi di lavoro.

Pubblicato: 29 Ottobre 2010Ultima modifica: 27 Settembre 2022