E ELLE – Indicatori statistici dell’Economia e del Lavoro

ISSN 1591-5107
Provincia di Modena, insieme alla Camera di Commercio, pubblica il bollettino E ELLE di informazione economica e del lavoro

Dal 1983 al 1994 la Provincia di Modena, insieme alla Camera di Commercio, pubblica il bollettino trimestrale E ELLE di informazione economica e del lavoro. Il bollettino contiene dati (tabelle e grafici) commentati riguardanti i principali aspetti, strutturali ed evolutivi, della realtà provinciale.

La pubblicazione è articolata in sezioni distinte.

A partire dalla primavera del 1995, la rivista viene rinnovata sia nella sua veste grafica, che nei contenuti informativi.

La nuova serie di E ELLE ha cadenza semestrale ed affianca, alla tradizionale versione cartacea (seppure modificata), una banca dati aggiornata semestralmente e distribuita su dischetto presso l’ufficio statistico della Camera di Commercio.

A partire 2002, la rivista viene ulteriormente rinnovata. La nuova serie di E ELLE ha cadenza annuale e si affianca ad un sito dedicato dove è possibile scaricare la rivista in formato digitale (pdf).

Pubblicato: 07 Dicembre 2021Ultima modifica: 15 Settembre 2022