Cerimonia al liceo Muratori-San Carlo di Modena. Inaugurano la nuova aula magna e laboratorio

Invito per la stampa

Sabato 16 dicembre 2023 nell’aula magna di via Cittadella del Liceo Muratori San Carlo di Modena si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi agli alunni che si sono distinti in particolari aree del sapere negli anni scolastici 2021-22 e 2022-23.

Insieme agli studenti premiati e alle loro famiglie, nonché ai rappresentanti di chi ha voluto istituire negli anni i diversi premi, saranno presenti l’assessora Grazia Baracchi per il Comune di Modena e la consigliera provinciale Maurizia Rebecchi per la Provincia, ad attestare il profondo legame tra il Liceo e la città.

sabato 16 dicembre ore 11,00

I giornalisti sono invitati a seguire l’iniziativa . Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle 10,50 alle 11.

Pubblicato: 15 Dicembre 2023Ultima modifica: 18 Dicembre 2023