Open day – Salone dell’orientamento scolastico 2019-’20

È disponibile il calendario dei Saloni dell’Orientamento 2019/20 della provincia di Modena.
I Saloni sono un’occasione importante, per gli studenti e le loro famiglie, per conoscere i percorsi di studio degli istituti superiori e di conoscere le iniziative di orientamento proposte dalle singole scuole.

Ogni scuola realizza proprie iniziative di orientamento (quali open day, incontri rivolti ai genitori, stage, laboratori etc.) che rappresentano un ulteriore momento di approfondimento sulla scelta e l’occasione per poter per visitare le strutture e i laboratori, conoscere gli insegnanti, e, in alcuni casi, assistere a lezioni aperte. E’ disponibile il calendario delle giornate a porte aperte – open days . Si invita inoltre a consultare i siti delle singole scuole ad fine di poter essere informati costantemente su possibili variazioni.

Incontro informativo

09 Novembre 2019