Armoniosamente 2018

Dal 22 giugno al 25 settembre ritorna la rassegna musicale estiva nelle chiese e nelle ville del territorio modenese. In cartellone 30 appuntamenti tra la pianura e l’Appennino, con musica d’organo ma non solo. In programma anche visite guidate

Da venerdì 22 giugno a martedì 25 settembre 2018 ritorna la rassegna musicale estiva nelle chiese e nelle ville del territorio modenese. In cartellone 30 appuntamenti tra la pianura e l’Appennino, con musica d’organo ma non solo.

Giunta alla settima edizione, “ArmoniosaMente” è promossa dalle associazioni Amici dell’organo “Johann Sebastian Bach” e “Cantieri d’arte”, con il patrocinio del Comune di Modena e il contributo di Regione Emilia Romagna, Bper Banca e Lapam.

Tutti i concerti di “Armoniosamente” sono ad ingresso libero e gratuito.

Alcuni degli appuntamenti della manifestazione includono conferenze itineranti durante le quali si approfondiscono storia e curiosità delle chiese e dei borghi dove si svolgono i concerti.

Pubblicato: 03 Luglio 2018Ultima modifica: 15 Gennaio 2020