Armoniosamente 2017

Dal 22 giugno al 29 settembre ritorna la rassegna musicale estiva nelle chiese e nelle ville del territorio modenese. In cartellone 33 appuntamenti tra la pianura e l’Appennino, con musica d’organo ma non solo. In programma anche visite guidate.

Da giovedì 22 giugno a venerdì 29 settembre 2017 ritorna la rassegna musicale estiva nelle chiese e nelle ville del territorio modenese. In cartellone 33 appuntamenti tra la pianura e l’Appennino, con musica d’organo ma non solo.

“ArmoniosaMente” è nata dall’unione delle due rassegne storiche “Armonie fra musica e architettura” e “Lungo le antiche sponde”. Giunta alla sesta edizione, è promossa dalle associazioni Amici dell’organo “Johann Sebastian Bach” e “Cantieri d’arte”, con il patrocinio del Comune di Modena e il contributo di Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Regione Emilia Romagna, Bper Banca e Lapam.

Tutti i concerti di “Armoniosamente” sono ad ingresso libero e gratuito.

Alcuni degli appuntamenti della manifestazione includono conferenze itineranti durante le quali si approfondiscono storia e curiosità delle chiese e dei borghi dove si svolgono i concerti.

Pubblicato: 29 Giugno 2017Ultima modifica: 15 Gennaio 2020