Spilamberto, lavori sul ponte del Guerro lungo la Sp 16. Venerdì 24 aprile ancora manutenzioni, senso unico

A Spilamberto proseguono per tutta la giornata di venerdì 24 aprile i lavori di ripristino della sede stradale danneggiata in un tratto della provinciale 16, all’altezza del ponte sul Guerro, vicino alla frazione di Settecani.

Per consentire l’intervento, nel tratto si circola a senso unico alternato regolato da un semaforo.

I lavori termineranno entro il pomeriggio di oggi, il tempo necessario affinchè si stabilizzi il materiale utilizzato per l’intervento sulla sede stradale; nel frattempo gli operatori della Provincia completeranno, sempre in giornata, alcune manutenzioni ordinarie sul ponte e nel vicino incrocio tra la provinciale 16 e la provinciale 17 nella frazione di Settecani. L’intervento rientra nei servizi essenziali garantiti in questa fase dalla Provincia, tra cui figura appunto il presidio della viabilità lungo la rete degli oltre mille chilometri di strade provinciali, nel rispetto delle misure di sicurezza a tutela degli addetti e contro la diffusione del Covid-19.

Pubblicato: 24 Aprile 2020