Scuole, sospesi i lavori di ampliamento. A Modena e Vignola, garantiti interventi urgenti

Sono temporaneamente sospesi i cantieri della Provincia per l’ampliamento della sede dell’istituto Selmi a Modena e dell’istituto Levi-Paradisi a Vignola; sospesi anche i lavori di miglioramento sismico al Barozzi a Modena.

Sono state le ditte stesse a chiedere alla Provincia la sospensione per motivi di sicurezza, difficoltà a reperire i materiale necessari, oppure per problemi legati alla logistica, connessi con l’emergenza Covid-19.

Nei giorni scorsi, per gli stessi motivi, la Provincia aveva sospeso i lavori di adeguamento sismico dell’ex scuole Messieri a Castelfranco Emilia e alcuni  cantieri stradali come quello della rotatoria su via Fornace a Campogalliano e sul Mulino del grillo a Lama Mocogno.

Sono comunque garantiti gli interventi urgenti, Il presidio degli oltre mille chilometri di strade provinciali e tutte le attività nelle scuole, obbligatorie per legge, relative alle verifiche periodiche e le manutenzione ordinarie degli impianti.

Pubblicato: 20 Marzo 2020Ultima modifica: 03 Novembre 2020