Ponti \2 – Il programma della Provincia fino al 2023. Previsti lavori strutturali su 10 ponti, costo 6 mln

Oltre ai lavori sul ponte dello Scoltenna, tra gli interventi previsti quest’anno dal piano della Provincia spiccano quelli sul ponte del torrente Leo a Fanano lungo la sp 324 e in pianura quelli sul ponte del Tiepido lungo la sp 16 a Castelnuovo Rangone.

Il programma prevede lavori strutturali su dieci ponti con due interventi ogni anno fino al 2023; tra questi il ponte del Guerro lungo la sp 17 a Castelvetro, il ponte di Villalunga lungo la sp 467 Pedemontana a Sassuolo, i ponti lungo la provinciale 324 a Riolunato e Frassinoro, sul ponte di Casa dell’Aglio a Palagano e sul ponte di Concordia della sp 8; con risorse dello Stato quest’anno partirà anche la manutenzione del viadotto di Navicello, lungo la provinciale 255 Nonantolana.

Pubblicato: 19 Febbraio 2020Ultima modifica: 08 Aprile 2020