Palagano, la ceramica mette il “cappotto”. Appennino protagonista dell’innovazione tecnologica.

Convocazione di conferenza stampa

Il Comune di Palagano, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze territoriali dell’appennino, presenta l’azienda Pfm srl (di Palagano), che ha brevettato la prima piastrella in gres porcellanato per l’isolamento termico delle facciate esterne degli edifici, combinando le qualità del materiale ceramico a un sistema di applicazione innovativo. Il prodotto ha recentemente vinto “il premio Oscar per l’edilizia 2021” al Made expo di Milano.

In occasione della presentazione, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 11,00

Parteciperanno

Fabio Braglia, sindaco di Palagano

Filippo Perini, titolare dell’azienda Pfm di Palagano

Fabrizio Morini, titolare dell’azienda Pfm di Palagano

Raffaele Morini, titolare dell’azienda Pfm di Palagano

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 09 Dicembre 2021Ultima modifica: 10 Dicembre 2021