Convocazione di Conferenza Stampa

Montecreto, le festa della Madonna del Trogolino con il palio degli asini, tutti gli eventi di luglio A Montecreto ritorna la tradizionale festa della Madonna del Trogolino con il popolare Palio degli asini quest’anno in programma domenica 8 luglio.

Il programma della giornata prevede spettacoli, rievocazioni storiche musica e gastronomia.

In occasione della presentazione dell’evento saranno illustrati gli appuntamenti previsti nel cartellone di luglio del Comune.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Giovedì 5 luglio 2018, alle ore 11,30

Parteciperanno

Leandro Bonucchi, sindaco di Montecreto

Rappresentanti del comitato organizzatore

Dalle ore 11,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 03 Luglio 2018Ultima modifica: 23 Luglio 2018