Modena, terminati i lavori sulla Sp 413 a S.Pancrazio. Venerdì 16 aprile sopralluogo con Tomei e Bosi

Invito per la stampa – Venerdì 16 aprile ore 10,30

A Modena sono terminati i lavori di adeguamento e ampliamento del tratto della strada provinciale 413 “Romana sud” tra il ponte sul Secchia e la rotatoria di S.Pancrazio, all’incrocio con la strada provinciale 13 di Campogalliano, partiti il 29 giugno.

In occasione della fine dell’intervento, nella mattina di venerdì 16 aprile, alle ore 10,30, il presidente della Provincia Gian Domenico Tomei e l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Modena Andrea Bosi, effettueranno un sopralluogo in cantiere.

Il luogo del ritrovo sarà presso l’area di cantiere posta sul lato destro all’inizio del tratto oggetto d’intervento, venendo da Modena.

I giornalisti sono invitati a seguire il sopralluogo. Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle ore 10,15 alle 10,45.

Pubblicato: 15 Aprile 2021