Meucci di Carpi, prima scuola a idrogeno d’Italia. I tecnici presentano il progetto del nuovo impianto.

Invito per la stampa

Invito per la stampa – Martedì 25 maggio ore 16,30

Martedì 25 maggio 2021 alle 15,00 presso la sala consigliare della Provincia di Modena, si svolgerà un incontro tecnico nel corso del quale verranno presentate le proposte progettuali di realizzazione del primo impianto di riscaldamento a idrogeno di un edificio scolastico in Italia, all’Istituto Meucci di Carpi.

Nel corso dell’incontro saranno presenti il presidente Gian Domenico Tomei, l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Carpi Marco Truzzi, il preside dell’Istituto Meucci Luigi Vaccari, i tecnici della Provincia e i tecnici di Coopservice e dello Studio Artea di Roma, incaricato di progettare il nuovo impianto.

I giornalisti sono invitati alle 16,30 al termine dell’incontro tecnico, dove sarà possibile effettuare interviste radiofoniche e televisive ai tecnici presenti.

Pubblicato: 24 Maggio 2021Ultima modifica: 27 Agosto 2021