Maltempo disagi sulle strade provinciali in montagna. Chiusa al transito la strada provinciale 23 a Gombola.

A causa del maltempo di queste ore è chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola per la caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria. Al momento la strada non è percorribile e il personale della Provincia sta provvedendo alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi.

I tecnici della Provincia sono sul posto anche sulla strada provinciale 27 in località San Martino, dove la forte presenza di acqua in strada sta rendendo difficoltoso il transito e stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.

Pubblicato: 07 Giugno 2022