L’appello dei sindacati sulla situazione economica. Nei prossimi giorni l’incontro con Tomei e Muzzarelli

Fare il punto della situazione dell’economia modenese e sulle iniziative da mettere in campo per coniugare il contrasto alla diffusione dell’epidemia e la tenuta del sistema economico modenese. Si terrà la prossima settimana l’incontro del presidente della Provincia di Modena, Gian Domenico Tomei, e del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli con i rappresentanti dei sindacati Cgil, Cisl e Uil modenesi dedicato all’impatto della crisi sanitaria sul sistema economico modenese.

L’appuntamento era stato sollecitato con una lettera aperta dei segretari generali di Cgil Modena Manuela Gozzi, Cisl Emilia Centrale William Ballotta e Uil Modena-Reggio Luigi Tollari.

Pubblicato: 13 Novembre 2020Ultima modifica: 09 Dicembre 2020