Giro d’Italia giovani under 23, tappa da Fanano a Sestola. Il grande ciclismo su strada ritorna in Appennino

Convocazione di conferenza stampa

Il grande ciclismo ritorna sulle strade dell’Appennino modenese con la 44^ edizione del Giro d’Italia Giovani under 23.

Lunedì 7 giugno, infatti, è in programma la quinta tappa della corsa che si svolgerà con partenza da Fanano e arrivo a Sestola, percorrendo parte del tracciato della recente tappa del Giro d’Italia dell’11 maggio scorso.

La tappa modenese viene organizzata con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Lunedì 24 maggio 2021, alle ore 11

Parteciperanno

Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena
Stefano Muzzarelli, sindaco di Fanano