Frignano, oltre 50 eventi per celebrare i campionati di volo. A Pavullo mondiale di volo a vela ed europeo acrobatico

Convocazione di conferenza stampa

Saranno oltre 50 gli eventi in calendario nel Frignano, nell’ambito del campionato Mondiale di Volo a Vela (Final Grand Prix 2023) e la 22esima edizione del campionato Europeo di Volo Acrobatico (European Aerobatic Championship) in programma all’aeroporto “G.Paolucci’ di Pavullo dal 22 agosto al 2 settembre e dal 3 al 17 settembre.

Le due manifestazioni sportive, infatti, faranno da cornice ad un programma di appuntamenti a Pavullo e negli altri Comuni dell’Unione del Frignano, con eventi che vanno dalla cultura all’intrattenimento, dal food alle quattro ruote fino ad altre discipline sportive.

In occasione dell’illustrazione degli eventi e delle due manifestazioni sportive, i giornalisti sono invitati nella sala giunta della Provincia di Modena in Viale Martiri della libertà 34 a Modena

Giovedì 17 agosto 2023, alle ore 11,30

Fabio Braglia, presidente Provincia Modena