Frassinoro, oggi lavori in un tratto di Sp 35. Senso unico alternato a Pietravolta per manutenzione

A Madonna di Pietravolta, in comune di Frassinoro, sono previsti per la giornata di oggi, lunedì 8 febbraio, lavori di manutenzione del manto stradale lungo una tratto della strada provinciale 35.

Durante l’esecuzione dei lavori, che prevedono la rimozione dell’asfalto nella corsia di monte ed il rifacimento del manto stradale, si transiterà a senso unico alternato regolato a vista, fino alla conclusione prevista per la giornata di oggi.

I lavori sono necessari a causa del parziale cedimento della strada, dovuto al maltempo di questo periodo e concludono un intervento già avviato nelle scorse settimane da parte dei tecnici della Provincia di Modena, di ripristino della sede viaria.

Pubblicato: 08 Febbraio 2021