Frassinoro, lavori conclusi sulla provinciale 38. Tornano a circolare i mezzi a due ruote

A Frassinoro riapre ai mezzi a due ruote la strada provinciale 38 di Civago che collega l’Appennino modenese con quello reggiano. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione della Provincia sul tratto chiuso dal marzo scorso ai mezzi a due ruote per motivi di sicurezza, a causa delle condizioni del manto stradale.

L’intervento ha comportato la fresatura della pavimentazione e il rifacimento del manto stradale, mediante l’impiego di conglomerato bituminoso, in modo tale da riportare la strada alla sua piena percorribilità.

I lavori fanno parte del programma delle manutenzioni  stradali lungo la rete provinciale che prevede un investimento complessivo, da parte della Provincia, di oltre tre milioni e 400 mila euro di cui oltre due milioni saranno impiegati sulle strade di montagna.

Nella zona i lavori proseguono nei prossimi giorni seguono sulla provinciale 486 tra Frassinoro e Montefiorino.

Pubblicato: 25 Giugno 2020