Frassinoro, l’Abbazia benedettina celebra i 950 anni. Dal 24 luglio, oltre un mese di eventi e spettacoli

Convocazione di conferenza stampa

A Frassinoro, dal 24 luglio, si celebrano i 950 anni della fondazione dell’Abbazia benedettina con un calendario di eventi e appuntamenti che vanno dagli approfondimenti culturali, alle attività ricreative, dalle rievocazioni storiche agli eventi concertistici fino alla celebrazione solenne in programma domenica 29 agosto.

In occasione della presentazione delle iniziative, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Venerdì 16 luglio 2021, alle ore 11

Parteciperanno

Oreste Cappelli, sindaco del Comune di Frassinoro
Don Luca Pazzaglia, Parroco della Parrocchia Beata Vergine Assunta di Frassinoro
Matteo Al Kalak, consigliere di indirizzo della Fondazione di Modena

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 15 Luglio 2021Ultima modifica: 16 Luglio 2021