Frane\2 – Dalla Regione risorse contro il dissesto 865 mila euro. Per realizzare quattro interventi

Agli interventi già programmati quest’anno sul dissesto di idrogeologico, lungo le strade provinciali dell’Appennino, si aggiungono quelli da progettare e realizzare, tra quest’anno e il 2021, che hanno ottenuto nei giorni scorsi un finanziamento della Protezione civile regionale di 865 mila euro.

Le risorse sono destinate a realizzare quattro interventi: a Montese lungo la provinciale 34 per consolidare un versante franato nella località i Marchiorri; a Sestola per un’opera di sostegno a valle della provinciale 324 a Roncoscaglia;   a Frassinoro per la messa in sicurezza della provinciale 486 in località Casa Ceccarini   e sulla provinciale 21 di Serramazzoni nella località S. Gaetano nel territorio del comune di Marano sul Panaro.

Pubblicato: 21 Luglio 2020