Fanano, ritorna la triennale del Venerdì Santo Tradizionale processione, tutto il paese coinvolto

Convocazione di Conferenza Stampa

Ritorna a Fanano la tradizionale Triennale del Venerdì santo che quest’anno si svolgerà il 19 aprile.

La manifestazione religiosa si snoda lungo le vie del paese, caratterizzate da suggestivi addobbi di bosso e stazioni di preghiera allestite per l’occasione, con figuranti in costume, appartenenti alle confraternite del paese.

L’evento religioso molto sentito dai cittadini si svolge da oltre cinque secoli con il coinvolgimento di centinaia di volontari.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

martedì 16 aprile 2019, alle ore 11,30

Parteciperanno

Stefano Muzzarelli, sindaco di Fanano

Maurizio Foli, presidente Comitato organizzatore

Riccardo Pellati, priore Confraternita di San Giovanni Decollato

Raoul Corsini, rappresentante Confraternita del Santissimo Sacramento

Aide Pellati, priore delle Consorelle

Dalle ore 11,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 15 Aprile 2019Ultima modifica: 16 Aprile 2019