Fanano, il progetto “Around Fanano”. Cinque sentieri facili per scoprire il territorio

Convocazione di conferenza stampa

E’ “Around Fanano” la novità dell’estate 2020 a Fanano. Si tratta di un progetto di sentieristica del Comune di Fanano realizzato dall’Ufficio Turistico di Fanano grazie al sostanziale contributo di Bper Banca: cinque sentieri facili con partenza e arrivo dall’Ufficio Turistico di Fanano in Piazza Marconi 1 e con cartellonistica dedicata.

L’obiettivo è quello di offrire ai turisti l’opportunità di percorrere sentieri intorno al paese, alla portata di tutti, con la possibilità di visitare luoghi di interesse e di grande suggestione.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala ex Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Mercoledì 29 luglio  2020, alle ore 10,45

Parteciperanno

Stefano Muzzarelli, sindaco di Fanano

Tarcisio Fornaciari,  Coordinatore regionale Nord Italia Bper Banca

Dalle ore 10,30 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive in concomitanza con la conferenza stampa delle Consigliere di parità (vedi comunicato n. 266).

Pubblicato: 28 Luglio 2020Ultima modifica: 13 Ottobre 2020