contributi della provincia per manifestazioni sportivele domande di società ed enti entro il 31 marzo

 


La Provincia concede contributi per 70 milioni di lire a sostegno dello sport modenese. Le società sportive, enti e associazioni hanno tempo fino a sabato 31 marzo per fare richiesta di contributo per l’organizzazione delle iniziative in programma quest’anno.


Le domande devono essere inviate all’assessorato provinciale allo Sport, via Barozzi 340, Modena. I contributi saranno concessi sulla base delle spese sostenute. Sono previste due graduatorie per distinguere le manifestazioni sportive in senso stretto da quelle con interesse anche turistico.


“Sosteniamo le manifestazioni di particolare interesse educativo e sportivo – afferma Mario Lugli, assessore provinciale allo Sport -, soprattutto quelle rivolte ai giovani e le iniziative che vedono la partecipazioni di atleti stranieri per la loro importanza dal punto di vista turistico”.


Tra le oltre trenta iniziative finanziate nel 2000 figurano la Corrimodena, gare internazionali di nuoto, i più importanti tornei giovanili di calcio e pallavolo e manifestazioni nazionali di diversi altri sport.


Le società sportive devono essere iscritte all’albo provinciale dell’associazionismo.


I moduli sono disponibili presso l’assessorato provinciale e i Comuni.


Per informazioni sulle modalità del bando: assessorato allo Sport Provincia di Modena, tel. 059209449.

Pubblicato: 27 Marzo 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005