Castelvetro, prolungamento della Nuova Pedemontana, partono i lavori. Venerdì sopralluogo in cantiere

Invito per la stampa – Venerdì 6 novembre ore 10,45

A Castelvetro partono i lavori della Provincia per il prolungamento della nuova Pedemontana, nel tratto lungo oltre un chilometro e 800 metri tra la provinciale 17 a Cà di Sola fino alla rotatoria di S.Eusebio, un’opera che ha un costo di nove milioni e 200 mila euro.

In occasione dell’avvio dei lavori, il presidente della Provincia Gian Domenico Tomei, il sindaco di Castelvetro Fabio Franceschini, e tecnici dell’area lavori pubblici della Provincia, venerdì 6 novembre dalle ore 10,45, parteciperanno a un sopralluogo nel cantiere, allestito in prossimità della chiesa Beata Vergine di Lourdes a Cà di Sola lungo la strada provinciale 17.

L’incontro sarà l’occasione per presentare i lavori e fare il punto sul completamento della nuova Pedemontana.

Pubblicato: 04 Novembre 2020Ultima modifica: 09 Dicembre 2020