Castelvetro, al castello di Levizzano torna Fotoart. Da sabato 30 ottobre torna la biennale di fotografia

Convocazione di conferenza stampa

Al castello di Levizzano di Castelvetro torna “Fotoart”, la rassegna biennale di Fotografia, da sabato 30 ottobre a domenica 7 novembre, dove si potranno ammirare mostre e proiezioni di artisti di fama nazionale e artisti emergenti.

L’iniziativa si svolgerà all’interno del castello di Levizzano, dove saranno allestite 14 mostre fotografiche, due proiezioni, due workshop oltre a presentazioni libri fotografici.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 26 ottobre 2021, alle ore 11

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindacadel Comune di Castelvetro e assessora a turismo e Cultura

Francesco de Marco, art director del festival e presidente associazione FotoArt

Betty Colombo, fotoreporter e testimonial ufficiale di Canon

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 25 Ottobre 2021Ultima modifica: 26 Ottobre 2021