caserma fanti, cede piccola porzione del tettotegole in sicurezza, previsto intervento urgente

Un travetto di legno di un solaio della ex caserma Fanti, di proprietà della Provincia, tra viale Rimembranze e via Saragozza a Modena ha ceduto nel tardo pomeriggio di lunedì 7 ottobre provocando una modesta lesione di una porzione del tetto molto limitata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuco che hanno provveduto a mettere i sicurezza alcune tegole che risultavano pericolanti su via Saragozza.

Nella mattina di martedì 8 ottobre i tecnici provinciali hanno effettuato un sopralluogo per verificare le cause e l’entità del danno, provocato probabilmente da una infiltrazione dovuta alla pioggia.

Nei prossimi giorni è previsto un intervento urgente di manutenzione.

Pubblicato: 08 Ottobre 2013