Carpi, terminati i lavori sulla Sp 468 per Correggio. Lunedì l’inaugurazione della nuova variante

Invito per la stampa – Lunedì 2 novembre ore 11,30

A Carpi sono terminati i lavori della nuova variante della strada provinciale 468 tra Carpi e Correggio.

Il nuovo tratto e le opere connesse saranno inaugurati lunedì 2 novembre, alle 11,30 ore alla presenza di Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia, Alberto Bellelli, sindaco di Carpi, e tecnici dell’area lavori pubblici della Provincia.

In occasione dell’inaugurazione dell’opera, i giornalisti sono invitati a seguire l’iniziativa con ritrovo all’altezza della nuova rotatoria sulla variante arrivando da Carpi.

Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle 11,30 alle 11,45.

Pubblicato: 01 Novembre 2020Ultima modifica: 09 Dicembre 2020