Caccia2 – Polizia provinciale, Leonelli verso la pensione pubblicato il bando per dirigente e comandante

Sono in corso le procedure, tramite bando pubblico, per la selezione di un nuovo comandate della Polizia provinciale e dirigente agli Affari generali, a seguito della cessazione dal servizio di Fabio Leonelli, responsabile di entrambi i ruoli, che lascerà a fine anno per avere raggiunto i requisiti pensionistici. Tulle le informazioni sul bando di selezione per il nuovo comandante e il dirigente agli Affari generali sono disponibili nel sito della Provincia.

In occasione della cerimonia della firma della convenzione tra la Provincia e le associazioni dei volontari della vigilanza ittico-venatoria, che si è svolta nei giorni scorsi nella sede dell’ente, il presidente Gian Domenico Tomei ha voluto ringraziare Leonelli per «l’impegno e la competenza nel guidare il corpo di Polizia provinciale durante anni difficili per l’ente Provincia. Stiamo tuttora attraversando una fase di transizione – ha affermato Tomei – anche per la  Polizia provinciale che comunque resta una componente fondamentale per il presidio del territorio, la vigilanza sulla caccia e sulla pesca, ma anche per la tutela dell’ambiente».

Fino al termine dell’anno, nei già programmati periodi di assenza di Leonelli, dovuti al recupero di ferie arretrate, le funzioni di dirigente sono garantite dall’attuale responsabile del settore Finanziario Raffaele Guizzardi, mentre la gestione ordinaria delle funzioni di comandante della Polizia provinciale saranno temporaneamente ricoperte dall’ispettore capo Pier Luigi De Girolamo.

Pubblicato: 24 Ottobre 2019